L’Unione Comuni della Romagna Faentina assume 35 persone

Avviate le procedure di concorso per figure professionali delle categorie C e D con incarichi a tempo pieno e indeterminato
L’UNIONE ASSUME 35 PERSONE
Le domande vanno presentate entro il 29 luglio prossimo

L’Unione dei Comuni della Romagna Faentina ha avviato le procedure per la selezione di 35 figure professionali da assumere a tempo pieno e indeterminato nei vari servizi dell’Unione.

Si tratta di 16 posti da istruttore direttivo amministrativo contabile (categoria giuridica D), due dei quali presso l’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Romagna con sede a Riolo Terme, e 19 posti da istruttore amministrativo contabile (categoria giuridica C).

Per quanto riguarda il concorso da istruttore direttivo amministrativo contabile (categoria D), quattro posti sono riservati a favore dei volontari delle forze armate e tre posti al personale interno dell’Unione, mentre per quello da istruttore amministrativo contabile (categoria C), sei posti sono riservati sempre a favore dei volontari delle forze armate e quattro al personale interno all’Unione.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 29 luglio 2019, esclusivamente on-line, all’indirizzo: https://vbg:provincia.ra.it/romagnafaentina.

Tramite il sito dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) è anche possibile accedere alla guida per la compilazione della domanda, entrando nella sezione “Servizi online/Selezioni di personale”.

Per i posti della categoria D, oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi, è richiesto il diploma di laurea, mentre per la categoria C il diploma di scuola media superiore.

Share