I lavori per il miglioramento sismico e l’isolamento termico del tetto del Municipio verranno completati a metà settembre

Casola Valsenio – Nel giugno scorso è partito il cantiere per il miglioramento sismico e l’isolamento termico del tetto del Municipio, per la sistemazione dell’impianto elettrico e la tinteggiatura interna. In coincidenza dei lavori, gli uffici e i servizi collocati al primo piano del Municipio, sono stati trasferiti nei locali al piano terra e nella sala Azzurra.
Ad oggi, sono terminati i lavori di demolizione degli spaccatelli e la cerchiatura del tetto; la ditta Tagliaferri Giovanni di Casola Valsenio sta applicando il contosofitto di cartongesso con la sovrapposizione della lana di vetro, per il miglioramento termico dell’edificio. Poi si interverrà sull’impianto elettrico, sui corpi illuminanti e si rinnoverà la tinteggiatura.
il lavoro prosegue nel rispetto dei tempi assegnati e si prevede di terminare l’opera a metà settembre. Subito dopo verranno riattivati gli uffici nella precedente collocazione al primo piano.

Share