Il saluto e il ringraziamento del PD di Casola Valsenio al Sindaco Nicola Iseppi

Fra poche settimane terminerà il secondo mandato da Sindaco di Nicola Iseppi, che già negli anni dal 2004 al 2009 aveva rivestito l’incarico di assessore.

Esprimiamo sincera gratitudine all’amico Nicola per Il lavoro svolto in questi 15 anni di attività politica e istituzionale, per come ha saputo guidare il nostro paese in un contesto economico fragile e caratterizzato da una crescente avversione e disinteresse per la politica.

Come Partito Democratico – insieme alle altre forze della coalizione uniti per Casola – abbiamo sostenuto con lealtà e collaborazione l’operato della giunta guidata da Iseppi, con un rapporto trasparente e una chiara suddivisione dei ruoli. Ci auguriamo che il percorso avviato dieci anni fa trovi continuità a ampia condivisione alle prossime elezioni.

Lo stesso entusiasmo, la fiducia nel futuro dei tanti giovani che compongono la lista, un approccio professionale e non improvvisato, una guida politica solida, un’ampia e inclusiva coalizione, sono – come dieci anni fa – elementi trainanti della lista “Uniti per Casola”, che sosteniamo e di cui siamo motore e baricentro politico. I migliori auguri a Nicola per il proprio futuro, certi che potremo contare sul suo apporto politico già dai prossimi mesi.

Segreteria PD Casola Valsenio

Share