Il Comitato direttivo PD di Casola Valsenio propone la candidatura a Sindaco di Giorgio Sagrini. Sabato 2 febbraio, assemblea degli iscritti PD

Giorgio Sagrini

Dopo l’annuncio di Marco Unibosi, di ritirare la propria candidatura a Sindaco, il Segretario Gaudenzio Mancurti ha nuovamente riunito il Comitato Direttivo venerdì 25 gennaio, per confrontarsi e definire gli orientamenti sulla candidatura a Sindaco in occasione delle elezioni amministrative del 26 maggio.

I componenti hanno deciso di ripartire da quanto emerso dalla consultazione interna dello scorso novembre e quindi dal nome di Giorgio Sagrini che, con serietà e passione, ha confermato la sua disponibilità a servizio del centrosinistra e della comunità Casola Valsenio.

E’ questa la candidatura che verrà sottoposta all’approvazione dell’Assemblea degli iscritti convocata nel pomeriggio di sabato 2 febbraio e che dovrà poi essere condivisa con le altre componenti della coalizione civica di centrosinistra “Uniti per Casola”.

Giorgio Sagrini, casolano, politico noto anche in ambito regionale, è stato un apprezzato Sindaco di Casola Valsenio per dieci anni fino al 2009.

Il Segretario Gaudenzio Mancurti rileva con soddisfazione che “dopo la rinuncia di Marco, possiamo contare da subito su una disponibilità di rilievo; sulla disponibilità di una persona esperta e stimata. Ringraziamo Giorgio per aver lavorato con tutti noi, in questi mesi, per costruire la proposta politica e programmatica del PD e del centrosinistra e ora, per la disponibilità a impegnarsi in prima persona”.

Ti potrebbero interessare anche:

Share