In corso gli interventi di manutenzione in piazza Sasdelli e piazza Oriani


Casola Valsenio
– Come annunciato nelle settimane scorse, sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di Piazza Sasdelli e di Via Matteotti nel tratto prospiciente la stessa piazza, con – tra l’altro – la sostituzione dei tratti deteriorati delle canalette interne alla piazza. I lavori – finanziati con l’avanzo di bilancio – sono realizzati dalla ditta Zambelli, specializzata in lavori di pavimentazione. La conclusione dei lavori è programmata per inizio ottobre prima della Festa dei Frutti Dimenticati.
Contemporaneamente la Coop. Montana Valle del Senio sta realizzando lavori di manutenzione dei parcheggi di Piazza Oriani con il rinnovo dell’assito di contenimento delle aiuole prospicienti il “trenino”; l’abbassamento dei muretti laterali dei parcheggi, come è già stato fatto in Via Cardinal Giovanni Soglia.  La Ditta Capirossi ha sostituito i quattro lampioni bassi, collocati in corrispondenza dei vialetti di accesso alla piazza, con altrettanti nuovi lampioni (foto).
A breve, inoltre, si procederà alla riasfaltatura del tratto di via Matteotti sul Muraglione fino al Piazzale della Chiesa. Anche la fine di questi lavori è programmata per inizio ottobre prima della Festa dei Frutti Dimenticati.

Share